Contrassegno (Pagamento Alla Consegna)

Per Coloro Che Decidono di Pagare in Contrassegno, Purtroppo a Causa Di Clienti Poco Corretti e a Seguito Di Merce Respinta Senza Motivo (Con Conseguenti ingenti Spese Di Trasporto, Giacenza e Rientro a Nostro Carico), Ci Riserviamo, entro 48 ore, Prima Di effettuare La Spedizione di Verificare/Contattare L'utente Per Confermare L'ordine.

Pertanto è Necessario Fare Molta Attenzione Durante L'inserimento Dei Dati e Di Fornire Recapiti Telefonici Validi. Per ulteriori informazioni clicca sul link  Pagamenti Accettati

(in Mancanza Di Tale Conferma L'ordine in Contrassegno Potrebbe Essere Annullato)

Note Legali: Pacchi rifiutati o Destinatario Assente: 

In caso di rifiuto di un pacco spedito, provvederemo a richiedere al cliente un rimborso spese di Euro 30,00 che serviranno a coprire tutti i costi di spedizione, giacenza e di comunicazione. I costi di rimborso dovranno essere pagati entro 7 giorni dalla data di richiesta tramite una delle modalità di pagamento che accettiamo.

Il mancato pagamento del rimborso spese oppure la non reperibilità dell'utente debitore, ci vedrà costretti a contattare una società di recupero crediti, che provvederà a recuperare il credito per vie legali, in questo caso, alla somma spettante verranno aggiunte le spese di competenza della societa' in questione.

La stessa regola vale anche per una mancata consegna dovuta al destinatario assente oppure indirizzo errato.